Il calciomercato del Crotone si avvicina alla chiusura di un doppio colpo: un esperto e un talento per la prossima Serie A.
Il Crotone prepara la rosa per il prossimo campionato di Serie A e sul taccuino della dirigenza calabrese c’è anche Andrea Rispoli. La trattativa è in fase avanzata, stando a quanto riportato da SkySport, e nei prossimi giorni potrebbe arrivare già l’ufficialità. Dopo aver praticamente concluso l’arrivo di Luca Cigarini, centrocampista svincolatosi dal Cagliari e quindi disponibile a parametro zero, adesso può arrivare un altro colpo d’esperienza, che consentirebbe a Giovanni Stroppa di continuare a costruire una rosa in grado di raggiungere la salvezza sperata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, che colpo a zero | C’è l’ex Milan
Nel corso del fine settimane le due parti si aggiorneranno di nuovo, con Pantaleo Corvino a rappresentare il Lecce da un lato e Giuseppe Ursino per il Crotone dall’altro lato: da limare gli ultimi dettagli che permetteranno al giocatore di raggiungere il club rossoblù e definire le modalità del trasferimento, che potrebbe avvenire a titolo definitivo o eventualmente con un prestito e opzione per il riscatto all’ottenimento di determinati obiettivi, come ad esempio la salvezza nella massima categoria. Il difensore classe ’88 lascerà Lecce dopo appena una stagione, con 28 presenze in bacheca e una retrocessione arrivata all’ultima giornata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, occhi sull’attaccante ex Roma | Può tornare in Italia!
Ufficiale invece l’acquisto di Milos Vulic, centrocampista classe ’96 della Stella Rossa che ha firmato un contratto di tre anni. A renderlo noto è proprio la società calabrese attraverso una nota sul sito ufficiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Crotone, colpo in attacco | Chance in Serie A!
Monza, UFFICIALE | Il ‘Brianteo’ cambia nome
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…