Il nuovo Ds Meluso al lavoro per rinforzare la rosa di Italiano per il campionato di Serie A. Possibile assalto a Falco dal Lecce per l’attacco
Lo Spezia ripartirà sempre da Vincenzo Italiano, protagonista in panchina dell’esaltante cavalcata che ha portato i liguri ad una storica promozione. Si è registrato invece un cambio di guardia all’interno della dirigenza, con la partenza di Angelozzi e l’investitura alla carica di Direttore sportivo di Meluso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, affare col Torino | Scambio per il baby
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, ecco il grande ritorno | È UFFICIALE
L’ex dirigente del Lecce si sta muovendo subito alacremente sul mercato, con l’obiettivo in primis di confermare in rosa Scuffet, Ricci e Marchizza. Dalla sua ex squadra Meluso guarda con interesse anche a Barak e Farias, tornati dal prestito rispettivamente ad Udine e Cagliari. Sempre dal Lecce il Ds potrebbe però mettere su gli occhi su Filippo Falco, in evidenza la scorsa stagione con la maglia dei giallorossa nello sfortunato campionato di A che ha portato poi l’undici di Liverani alla retrocessione. Falco è conteso anche da Parma e Genoa e nell’ultima stagione ha collezionato 4 gol e 6 assist in Puglia.
Nell’undici di Italiano agirebbe sulle corsie esterne del tridente d’attacco, anche se non sarà facile strapparlo al Lecce (con il quale è legato contrattualmente fino al 2022) vista la volontà del nuovo Ds Corvino di confermarlo nella rosa di Corini anche in Serie B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, colpo promozione | Resta in Serie A!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…