Nuovi cambiamenti per il Monza Calcio in vista della prossima stagione in Serie B. La società brianzola ha reso ufficiale il nuovo nome per lo stadio.
Continuano le novità in casa Monza. Dopo il ‘restyling’ a cui è stato posto lo stadio della società lombarda, lo storico ‘Brianteo’ cambia nome. Il Club del presidente Silvio Berlusconi ha reso noto il nuovo Naming Sponsor del Monza Calcio. Si tratta dell’azienda U-Power, nota per la sua produzione di calzature e abbigliamento da lavoro. L’azienda piemontese darà dunque il nome allo stadio del Monza. L’impianto assume il nome ufficiale di U-Power Stadium.
Ecco il lungo Comunicato Ufficiale del Monza, che spiega nel dettaglio la nuova collaborazione tra la società brianzola e l’azienda novarese: “U-Power nuovo Naming Sponsor dell’AC Monza, ecco lo U-Power Stadium! U-Power, azienda leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento da lavoro, a fianco dell’AC Monza per la stagione 2020-2021.
Nasce, a Villa Certosa, durante un recente incontro tra il presidente di U-Power Franco Uzzeni e il presidente Silvio Berlusconi un solido patto tra imprenditori volto ad accompagnare l’AC Monza verso traguardi sempre più importanti.
Lo storico stadio Brianteo si trasforma così in U-Power Stadium, impianto completamente rinnovato in vista della stagione 20/21 che vede i Biancorossi impegnati nel campionato di Serie B dopo 19 anni.
Il “leone che ruggisce”, iconico brand sinonimo di protezione e comfort sul lavoro, campeggerà, con lo stesso stile impeccabile che contraddistingue i suoi prodotti, sull’insegna della casa della squadra e anche su uno spazio esclusivo sul fronte delle divise da gioco.
E proprio sulla passione, sul comfort e sul lavoro si fonderà la partnership tra AC Monza e U-Power, come sottolinea l’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani: “La Passione è il cuore pulsante della grande famiglia biancorossa, pronta a vivere la stagione del grande sogno. Il Comfort è quello dello U-Power Stadium, implementato con nuovi servizi per far vivere allo spettatore un’esperienza sempre migliore. Il Lavoro caratterizza la Brianza, il nostro territorio di riferimento nonché zona di eccellenza industriale e imprenditoriale”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Colpo dall’Atalanta
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, annuncio UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…