In casa Crotone si prova a sfruttare questa finestra di mercato per rinforzare la squadra: il grande colpo in attacco potrebbe portarlo Mino Raiola
La riduzione della finestra di calciomercato non è sicuramente una cosa positiva per squadre come il Crotone che devono migliorare di molto la rosa per essere competitive in Serie A e raggiungere la salvezza. Però in questa sessione di mercato il grande colpo potrebbe arrivare in attacco. Raiola propone Mario Balotelli.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, sirene dalla Premier League | Cifre e dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Grande ritorno nello staff tecnico
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Crotone, che colpo a zero | C’è l’ex Milan
Calciomercato Crotone, Raiola offre Balotelli: nodo ingaggio
Il Crotone raggiunge una promozione molto importante in Serie A, ma ora bisogna lavorare sul mercato per rendere competitiva la squadra. Naturalmente l’obiettivo numero uno è la salvezza, ma serviranno i rinforzi giusti per raggiungerla. Uno di questi potrebbe essere Mario Balotelli, attaccante che ha detto addio al Brescia e sarebbe pronto per una nuova sfida.
L’agente dell’attaccante, Mino Raiola, nelle ultime settimane ha parlato di una possibile permanenza in Serie A per il bomber e che starebbe già trattando con un paio di squadre. Tra queste potrebbe esserci proprio quella rossoblu, che con Balotelli accanto a Simy formerebbe un attacco stratosferico. L’ostacolo più grande però, al momento sarebbe l’ingaggio di Balotelli, che al Brescia guadagnava 1,5 milioni, al momento troppo per i calabresi. Vedremo se l’attaccante bresciano riuscirà a raggiungere l’accordo con il Crotone e rimanere in Italia.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE | Colpo dal Sassuolo