Il Benevento chiude l’arrivo di un attaccante: il calciomercato in entrata della squadra di Inzaghi inizia a prendere forma.
Gianluca Caprari alla fine si è convinto: giocherà la prossima stagione di Serie A al Benevento. Dopo gli ultimi sei mesi di prestito al Parma, l’attaccante lascia di nuovo la Sampdoria, dove non è riuscito a imporsi con Claudio Ranieri alla guida. L’intesa tra il club giallorosso e i blucerchiati era stata raggiunta da tempo sulla base di un prestito oneroso a 1,5 milioni con opzione di riscatto al termine della stagione fissato a 7,5 milioni. A scegliere la formula più adatta erano stati i presidenti Vigorito e Ferrero. Restava da convincere soltanto l’attaccante, ma ora il trasferimento è ufficiale, come comunicato anche dal sito ufficiale della Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, possibile beffa | Assalto decisivo!
La trattativa era stata frenata nei giorni scorsi dal giocatore che sarebbe stato disposto ad accettare l’offerta del Genoa, che però alla fine è rimasta in forma di mero sondaggio e non si è tramutata in qualcosa di concreto. Il forcing del Benevento ha avuto la meglio alla fine e ora è arrivata l’ufficialità: Caprari saluta la Sampdoria in maniera quasi definitiva, in attesa del riscatto da parte degli Stregoni. Inizia sempre più a prendere forma la squadra di Filippo Inzaghi per la prossima stagione con la regia di Pasquale Foggia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, UFFICIALE | Ecco il nuovo attaccante!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…