Sono giornate decisive per Nikola Ninkovic, che sembra essere sempre più lontano da Ascoli. Spunta l’interesse del club di Serie A
È giunta ai titoli di coda l’avventura di Ninkovic con la maglia dell’Ascoli. Dopo due anni in bianconero, l’attaccante serbo con il contratto in scadenza a giugno 2021 ha deciso di salutare in anticipo e per questo è a caccia di una nuova squadra: le prossime giornate potrebbero essere cruciali in tal senso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, idea Balotelli | Raiola lo offre
Ninkovic è seguito dal Partizan ma potrebbe prendere in considerazione soprattutto eventuali proposte in arrivo dalla Serie A. L’Ascoli attende l’evolversi della situazione per poter iniziare a muoversi in maniera concreta sul calciomercato delle entrate per provare a rinforzare la propria rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, nuovo colpo in attacco | È in città!
Calciomercato Ascoli, addio Ninkovic: spunta l’idea Spezia
Un club che potrebbe farsi avanti per Ninkovic è lo Spezia, fresco della promozione in Serie A. Il club ligure ha vissuto un’annata straordinaria e ora ha bisogno di acquisti importanti per fare bene nella prima esperienza nel massimo campionato italiano e dunque si potrebbe provare con l’idea Ninkovic per l’attacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, sirene dalla Premier League | Cifre e dettagli
Nell’ultima stagione il serbo classe 1994 ha totalizzato 9 reti in 32 presenze in Serie B e si sente pronto per il ritorno in Serie A, dove manca da ormai 3 anni. La sua ultima esperienza fu quella con la maglia del Genoa nella stagione 2016-2017, nella quale siglò 2 reti in 17 incontri.
Le prossime ore potrebbero essere decisive per capire quale sarà il futuro di Nikola Ninkovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Grande ritorno nello staff tecnico
Calciomercato Crotone, che colpo a zero | C’è l’ex Milan