Il Pescara vuole dimenticare in fretta l’ultima stagione davvero frenetica: il club abruzzese potrebbe mettere a segno un colpo importante
Il Pescara è sempre stata la casa dei talenti, pronti poi a spiccare il volo nel calcio che conte. Tra i tanti, i più celebri sono stati Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e Marco Verratti, divenuti nel corso degli anni punti di riferimento anche della Nazionale italiana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, assalto alla A con un colpo targato Juve
Calciomercato Pescara, colpo Riccardi vicinissimo
Il club abruzzese sarebbe così piombato improvvisamente sul talento della Roma, Alessio Riccardi, classe 2001, voglioso di essere protagonista dopo le ottime prestazioni con la Primavera giallorossa. Il suo nome, però, è stato accostato nelle ultime settimane anche al Napoli nell’operazione Milik, pronto a volare nella Capitale. Ora le ipotesi sarebbero due: o andrebbe direttamente in prestito via Roma o potrebbe prima essere coinvolto nello scambio per poi andare a farsi le ossa proprio in prestito dalla società partenopea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, vicina la fumata bianca | Arriva l’esterno
In passato anche la Juventus aveva pensato al suo profilo per rinforzare il settore giovanile bianconero, ma una scelta di cuore ha avuto la meglio. Riccardi è pronto per un’avventura lontano da casa, la prima tra i professionisti.
Le novità potrebbero arrivare già nelle prossime ore con sviluppi davvero decisivi per quanto riguarda il futuro del talentuoso giocatore della Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ‘scippo’ al Brescia | Colpo dei bianconeri