Calciomercato Napoli, il giovane Gennaro Tutino pronto a tornare in Serie B: la rivelazione di Emanuele Calaiò, attuale dirigente della Salernitana
Dopo l’esperienza con Cosenza ed Empoli, il giovane Gennaro Tutino sembra nuovamente diretto per un ritorno in Serie B. Sul calciatore di proprietà del Napoli, infatti, c’è il pressing della Salernitana, che con Castori gli affiderebbe un ruolo da assoluto protagonista per il suo nuovo ciclo tecnico. A fare chiarezza sul futuro del classe 1996 azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli e attuale dirigente della Salernitana.
LEGGI ANCHE >>> Foggia, respinta la cessione del club | Il comunicato UFFICIALE
Salernitana-Tutino, Calaiò: “Non è ancora ufficiale, ma sarà un grande colpo”
“L’arrivo di Tutino alla Salernitana è quasi ufficiale. Non ancora, ma quasi (ride ndr) – spiega Calaiò ai microfoni di Radio Punto Nuovo – Per noi sarà un grande colpo. Quando ero al Napoli, me lo ricordo ragazzino, come raccattapalle. Adesso è diventato un bel giocatore, con grande forza nelle gambe ed un ottimo piede. Quest’anno, con l’arrivo di Castori, giocheremo con le due punte, quindi Tutino si adatterebbe alla perfezione nel nuovo modulo. Abbiamo voluto puntare forte su di lui perché qui a Salerno può consacrarsi. Se lo ufficializzeranno nei prossimi giorni, sono convinto che farà molto bene in granata”.