La Salernitana è molto attiva sul mercato. Il club di Lotito potrebbe mettere a segno una serie di operazioni più che importanti in vista della prossima stagione.
L’operazione che più sta coinvolgendo la Salernitana negli ultimi giorni è quella legata a Gennaro Tutino, attaccante del Napoli. Nella stagione scorsa ha giocato sei mesi al Verona, totalizzando sei presenze, e altri sei mesi all’Empoli, disputando sedici partite e mettendo a segno tre reti. Tutino è vicinissimo a vestire la maglia granata, una trattativa che verosimilmente si concluderà in prestito con diritto di riscatto. Ma Lotito e il ds Fabiani non hanno intenzione di fermarsi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ex Milan per il Monza | Può arrivare gratis!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, sogno per l’attacco ancora vivo | Le ultime
Salernitana, in arrivo 7 rinforzi
Gennaro Tutino non è il solo calciatore nel mirino della Salernitana. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ‘Il Mattino‘, infatti, di calciatori che potrebbero approdare alla corte di Fabrizio Castori ce ne sono tanti altri. In casa Genoa, per esempio, sono stati avviati i contatti per Marcos Curado, nell’ultima stagione proprio a Salerno. Poi Giacomo Calò e Nicola Dalmonte: il primo, in prestito alla Juve Stabia e retrocesso lo scorso anno in Serie B, mentre Dalmonte è stato allenato proprio da Castori e Trapani e lo ha espressamente richiesto.
Dalla Sampdoria, invece, potrebbero arrivare Leonardo Capezzi e Vid Belec, quest’ultimo sostituirebbe Alessandro Micai, diretto verso la Svizzera. Sembra fatta anche per il prestito di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. Possibile domani un triangolare per testare anche le qualità di Delvin N’Dinga, ex centrocampista -tra le altre- di Monaco e Olympiakos.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, possibile destinazione a sorpresa per Donadoni!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, triplo colpo della neopromossa | C’è anche Cavani!