Durante il calciomercato estivo il Pescara non si priverà di due dei suoi giocatori più influenti.
A margine della presentazione di Massimo Oddo come nuovo allenatore del Pescara, il numero della società biancazzurra Daniele Sebastiani è intervenuto ai microfoni della stampa per parlare di calciomercato. Una dichiarazione rapida e che non lascia spazio a interpretazioni, che blocca qualsiasi tipo di indiscrezione inerente il possibile addio di Fiorillo e Memushaj. “Fiorllo ha quattro anni di contratto ed è il nostro capitano. Resterà con noi. Così come Galano e Memushaj. Dobbiamo costruire una squadra che possa fare bene e divertire. Soprattutto dovrà essere funzionale alle caratteristiche che chiede il mister” ha dichiarato Sebastiani, come riportato da PescaraSport24.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Scelto il nuovo allenatore!
Calciomercato Pescara, Fiorillo e Memushaj non si muovono
Fiorillo aveva dichiarato di recente la volontà di restare a Pescara, anche a fronte del lungo contratto che lo lega alla società del Delfino. Memushaj, invece, è reduce da un intervento al ginocchio con infiltrazione di cellule staminali, che lo terrà fermo per qualche altro giorno prima di poter tornare a disposizione di Oddo. “Che giocatori ho chiesto? Funzionali a ciò che vogliamo fare. Vedremo quali saranno le opportunità che offrirà il mercato, che sarà più difficile degli altri anni” ha aggiunto il nuovo allenatore biancazzurro, arrivato a Pescara dopo aver la sconfitta ai play-out proprio contro il Delfino sulla panchina del Perugia.
È intanto in dirittura d’arrivo il trasferimento di Mirko Valdifiori, svincolato e pronto a firmare un biennale. Dal Cagliari, nell’ambito dell’affare Zappa, ceduto a titolo definitivo, arriva in prestito secco l’attaccante colombiano Damir Ceter, 23 anni e reduce da un anno al Chievo con 23 presenze e 2 gol.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, non solo Oddo | Poker di ‘scippi’ e regista top