Il club di Serie B, tra rinnovo e addio, valuta il futuro del trequartista conteso da diversi club: le ultime di calciomercato
In attesa dell’inizio della nuova stagione, fissato al prossimo 26 settembre, la Serie B si concentra sulle trattative della sessione estiva di calciomercato. In tal senso, un club cadetto deve fare i conti con le condizioni contrattuali del suo pilastro: rinnovo o addio, si lavora ad una soluzione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, presentato il nuovo tecnico | Le parole di Bertotto!
LEGGI ANCHE >>>Calciomerato Ascoli, annuncio UFFICIALE | Nuovo direttore generale
Calciomercato Ascoli, prima ‘grana’ per Bertotto
Una delle priorità in casa Ascoli è quella di definire gli uomini cardine del nuovo progetto guidato da mister Valerio Bertotto. Il neo allenatore vorrebbe trattenere Nikola Ninkovic, talentuoso trequartista conteso da diversi club. Il giocatore è in scadenza il 30 giugno 2021 e, per evitare un addio a zero, andrà trovata una soluzione il prima possibile.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A riportarlo è ‘Il Corriere dello Sport’ che sottolinea come in casa Ascoli da un lato si vorrebbe trattenere il 25enne ex Genoa, rinnovandogli il contratto. D’Altro canto, però, la cessione del serbo frutterebbe alla società marchigiana una cifra importante da reinvestire in buona parte per i rinforzi da regalare a Bertotto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, decisione presa | Risoluzione del contratto
Situazione dunque in divenire: la priorità in casa Ascoli è il futuro di Nikola Ninkovic, ancora tutto da scrivere.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, Bifulco studia il colpo | Gioiellino dalla Roma
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, salta tutto | Svolta De Sanctis: le ultime di BNEWS