Accostato a diverse panchine di Serie B, il futuro di Roberto Donadoni potrebbe essere allâestero. Ad aiutarlo, il ârifiutoâ di un altro allenatore.
Il futuro di Roberto Donadoni potrebbe essere nuovamente lontano dallâItalia. Lâex ct della Nazionale, dopo lâesperienza nel campionato cinese alla guida dello Shenzen, sembrava sul punto di tornare ad allenare in Italia.
Accostato a diverse panchine, il tecnico di Cisano Bergamasco è stato per molti giorni lâobiettivo numero uno dello Spezia, neo promosso in Serie A. I liguri avevano individuato in Donadoni, il profilo adatto per ereditare il gruppo da Vincenzo Italiano, vicino al Genoa. La promozione degli spezzini ha però cambiato le carte in tavola, con la conferma del tecnico siciliano.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Bari, Candellone per lâattacco | Le ultime di BNEWS
Il destino di Donadoni potrebbe quindi riservare nuove sorprese per lâex tecnico di Bologna e Parma. Lâassist per la sua prossima destinazione, potrebbe arrivare inaspettatamente da Andrea Stramaccioni, ex allenatore dellâInter, reduce dallâesperienza in Iran allâEsteghlal.
Il tecnico romano, dopo aver concluso in modo brusco il suo rapporto con gli iraniani, sarebbe stato nuovamente contatto dalla dirigenza dellâEsteghlal per tornare in panchina. Per convincere Stramaccioni, il club persiano avrebbe presentato unâallettante offerta al giovane tecnico italiano.
Lâex Udinese e Sparta Praga avrebbe chiesto una notte per pensare alla proposta, ma in caso di risposta negativa, il club iraniano è pronto a virare su Donadoni. Ad influire nella scelta del tecnico lombardo, potrebbero esserci le molte esperienze oltre confine sia da allenatore che da giocatore. Donadoni ha infatti militato verso il finire degli anni â90 in MLS e in Arabia Saudita, con la maglia dellâAl-Ittihad.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato, lâex Inter in Serie B | Può arrivare gratis!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ