L’Atalanta punta Romero per la difesa di Gasperini. La Juventus nell’operazione potrebbe chiedere il cartellino del giovane attaccante Piccoli
La Juventus guarda in casa Atalanta ma non solo per i big Zapata e Gosens. Le due società stanno parlando da diverse settimane e in questa finestra di mercato potrebbero partorire qualche operazione interessante. Versante nerazzurro si sarebbe raffreddata la pista Perin tra i pali, con la dirigenza orobica che negli ultimi giorni avrebbe messo nel mirino soprattutto Romero in casa Juve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto alla Juventus | Corsa al talento in Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo triplo dall’Atalanta | I dettagli
Gasperini ha chiesto un difensore giovane e del profilo dell’argentino, rientrato a Torino terminato il prestito al Genoa. Romero non sarebbe nei piani di Pirlo e sarà inserito in qualche affare di mercato questa estate. L’Atalanta sembra al momento la squadra più accreditata per assicurarsi il classe ’98 dalla Juventus, dal quale a giugno i bergamaschi hanno prelevato un altro giovane come Muratore. I bianconeri invece a gennaio avevano chiuso il colpo Kulusevski e potrebbero guardare ad un altro baby della florida cantera dell’Atalanta nell’operazione per Romero. Nei pensieri della dirigenza della Continassa potrebbe esserci Roberto Piccoli, bomber della Primavera e capocannoniere dell’ultima Youth League con 8 reti (32 complessivi in stagione).
Il classe 2001 è stato adocchiato già da diverse compagini in Italia e all’estero e sotto la Mole verrebbe inserito nell’Under 23 di Zauli. L’Atalanta crede però nelle potenzialità del giocatore e al momento non vorrebbe perderne il controllo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Giovinco lontano | Le ultime di BNEWS
G.M.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…