Il Monza continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione. Nuovo colpo ufficiale in difesa per Galliani: il comunicato ufficiale
L’obiettivo del Monza è la promozione in Serie A. La compagine lombarda starebbe così lavorando in vista della prossima stagione per allestire una rosa super competitiva da regalare a mister Brocchi. Da poche ore è arrivato il nuovo colpo ufficiale in difesa per il club di Silvio Berlusconi, pronto a scendere in campo seppur in amichevole contro il suo ex Milan a San Siro il 5 settembre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, in chiusura Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, parla Antonelli | Il punto su Giovinco
Calciomercato Monza, colpo in difesa con Carlos Augusto
Da poche ore è arrivato anche l’annuncio ufficiale per il colpo in difesa del Monza: “Dal Corinthians arriva a titolo definitivo il brasiliano Carlos Augusto Zopolato Neves. Nato il 7 gennaio 1999 a Campinas, nello Stato di San Paolo, il terzino ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del Corinthians, con cui ha debuttato in prima squadra a 19 anni. Ha indossato anche per 6 partite la maglia della Nazionale del Brasile Under 20. Benvenuto Carlos!”
La definizione dell’affare Carlos Augusto era stata anticipata da Seriebnews.com
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo per l’attacco | Assalto in casa della neopromossa!
Il terzino è stato pagato intorno ai 4 milioni di euro, come svelatovi dalla nostra redazione, più il 60% sulla futura rivendita. Carlos Augusto è diventato così il colpo più costoso del Monza.
Un colpo davvero interessante con Galliani pronto a vincere l’ennesima scommessa sul fronte calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, UFFICIALE | Ecco il rinforzo tra i pali