Nuovo allenatore in vista della nuova stagione per il Pescara. Finalmente arriva l’accordo totale: tutto fatto per il ritorno di Oddo
Il Pescara, dopo una stagione molto deludente nella quale si è sfiorata la retrocessione in Serie C (mancata per un pelo grazie alla vittoria ai playout sul Perugia), è tempo di rialzare la testa e di cambiare le carte in tavola. Nuovo allenatore per gli abruzzesi. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, i ‘delfini’ avrebbero scelto Massimo Oddo per la nuova stagione. La decisione sarebbe stata presa e tutti gli accordi del caso raggiunti in attesa dei comunicati ufficiali. Quello di Oddo, sulla panchina biancazzurra, è un ritorno dopo la promozione in Serie A nel 2015/16.
LEGGI ANCHE >>> Monza, derby dal sapore di Serie A | UFFICIALE: amichevole con il Milan
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Spal | I risultati dei nuovi tamponi
Pescara, ritorna Oddo: Sottil verso l’esonero
Oddo, che nell’ultima stagione ha allenato, salvo poi essere esonerato, proprio il Perugia condannato dal Pescara, prenderà dunque il posto di Andrea Sottil, evidentemente destinato a lasciare il club abruzzese. La società si affiderà così nuovamente alle mani del campione del mondo di Berlino 2006 per provare nuovamente a raggiungere le vette della classifica di Serie B dopo un campionato da dimenticare.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’impresa è certamente ardua, dal momento che il livello di competitività è alto e che sono in tanti i club che vorrebbero stare tra le prima posizioni in Serie B, ma non impossibile per chi, come Oddo, è già riuscito a raggiungere l’obiettivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, sorpasso Inter | Lazio verso la beffa
Calciomercato Spezia, affare col Torino | Scambio per il baby