L’ex talento di Palermo e Genoa potrebbe tornare in Italia. Grande ritorno in rosanero oppure Serie B per il centrale difensivo
Oltre 140 presenze e 7 reti con il Palermo tra Serie A e Serie B dal 2010 al 2015, poi la breve parentesi alla Sampdoria ed infine il Genoa fino al 2017. E’ durata dunque 7 anni l’esperienza italiana di Ezequiel Munoz, che nella penisola si è praticamente formato calcisticamente. Adesso il difensore gioca nel Lanus ma potrebbe tornare in Italia e, più precisamente, in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Ninkovic piace in patria | Le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, accordo totale | Oddo nuovo allenatore
Munoz, Pordenone e Cremonese lo cercano
Il centrale difensivo, stando a quanto riportato da Tuttosport, sarebbe infatti finito nel mirino di un paio di club del campinoato cadetto italiano. Si tratta di Cremonese e Pordenone. I primi hanno disputato una stagione al di sopra delle aspettative ed i secondi vogliono investire nel mercato per crescere ancora ed ambire, magari, ai playoff. Occhio però anche al clamoroso ritorno a Palermo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Anche i rosanero, infatti, avrebbero puntato il mirino sul proprio ex difensore, che ha lasciato sicuramente il segno nei cinque anni giocati nell’isola siciliana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, UFFICIALE Spal | I risultati dei nuovi tamponi
Calciomercato Milan e Inter, intrigo Tonali | Maxi affare!