Il Monza continua ad essere protagonista con possibili colpi davvero entusiasmanti provenienti dall’Argentina. L’accordo sembra essere ad un passo!
Il Monza continua a mettere a segno colpi interessanti con un occhio sempre in Sudamerica. Il club lombardo sarebbe vicinissimo all’innesto di una punta centrale argentina: Galliani pronto a chiudere un nuovo acquisto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, assalto al bomber | Benevento in pole
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Torino pesca in B per il centrocampo | Le ultime di BNEWS
Calciomercato Monza, colpo Juan Brunetta!
Come svelato dal giornalista “Tycsports”, Cesar Luis Merlo, l’attaccante Juan Brunetta, sarebbe ad un passo dal suo trasferimento in Italia con il Monza in pole per acquistarlo. Anche lo stesso Boca Juniors ci aveva provato nelle scorse ore cercando di acquistare la metà del suo cartellino. Il club italiano è ormai ai dettagli con il Godoy Cruz sulla base di un prestito più l’obbligo di riscatto a 8 milioni di euro se scenderà in campo per il 70% delle partite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sorpasso Inter | Lazio verso la beffa
Nell’ultima stagione ha collezionato ben 6 gol e un assist vincenti ai propri compagni. Ora il suo futuro è in Italia con Galliani pronto a vincere la sua ennesima scommessa sul fronte mercato.
Il club lombardo è pronto a chiudere l’affare con la compagine argentina: l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, arriva la conferma per Italiano | A breve l’annuncio!