Tante operazioni del Benevento in entrata. Il club sannita ha messo nel mirino Justin Kluivert della Roma per rinforzare la squadra e disputare un buon campionato di Serie A.
Dopo la vittoria del campionato di Serie B, il Benevento è molto attivo sul mercato. Ieri è stato reso noto l’accordo tra il club di Vigorito e il Genoa per Gianluca Lapadula: Preziosi incasserebbe 4 milioni di euro da questa cessione, anche se non è ancora stato trovato l’accordo con l’attaccante. Il Benevento ha fatto anche un’offerta per Giacomo Bonaventura, da poco svincolatosi dal Milan. Ma il vero sogno sarebbe un altro.
LEGGI ANCHE >>>Pescara, UFFICIALE Memushaj | Intervento al ginocchio: il comunicato
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, addio Dionigi | Scelto il nuovo allenatore
Benevento, tentativo per Kluivert
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il presidente Vigorito avrebbe già fatto un tentativo per acquistare Justin Kluivert, esterno classe ’99 della Roma assistito da Raiola così come Bonaventura. L’esterno questa stagione ha segnato 7 gol e siglato 2 assist in 31 presenze. Il futuro di Kluivert è ancora tutto da decidere, anche perché a Roma ci sono molti esuberi da dover piazzare. Per il Benevento, però, l’operazione è molto difficile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo Reggina | Ex Milan ed ex Roma!
LEGGI ANCHE >>> Calciomerato Ascoli, annuncio UFFICIALE | Nuovo direttore generale