Il Perugia, retrocesso in Serie C dopo il playout contro il Pescara, guarda al futuro: il nuovo allenatore è pronto a firmare
Un finale amarissimo quello vissuto dai tifosi del Perugia con la squadra di Oddo k.o nel playout contro il Pescara. Gli umbri ripartiranno dunque dalla Serie C e lo faranno con un nuovo allenatore in panchina. Sembrerebbe vicinissimo l’annuncio del nuovo tecnico che rimpiazzerà l’ex terzino della Lazio: ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Perugia, UFFICIALE | Accordo con il nuovo ds
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Perugia, UFFICIALE | Nuovo direttore generale
Calciomercato Perugia, UFFICIALE: ecco il post Oddo
Un’annata disastrosa quella del Perugia, conclusasi nel peggiore dei modi: la retrocessione. Dopo 6 anni in cadetteria la squadra umbra scende in Serie C. Salutato Oddo che ha risolto il contratto nei giorni scorsi, a guidare il ‘Grifo’ sarà Fabio Caserta, lo scorso anno alla guida della Juve Stabia.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ecco il comunicato ufficiale del club umbro: ”A.C. Perugia Calcio comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra a Fabio Caserta fino al 30 giugno 2022 con rinnovo automatico in caso di promozione”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, retroscena in Serie B | Offerto il figlio d’arte!
Poi il club ricorda il passato da giocatore del nuovo tecnico e l’esperienza alla Juve Stabia. Infine arriva il consueto in bocca al lupo per la nuova stagione
LEGGI ANCHE >>>Caos Perugia dopo la retrocessione | Nuovo allenatore: nome clamoroso
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Perugia, nuovo allenatore | C’è l’ex big Juve