Il calciomercato del Cittadella si apre con un importante colpo di mercato: vicina alla chiusura la trattativa per l’arrivo di Donnarumma
Un’ottima stagione quella del Cittadella quest’anno, che ha sognato di salire in Serie A fino alla rimonta subita per mano del Frosinone nei playoff. Così la squadra granata si concentra sul mercato per la prossima stagione ed è vicina a chiudere un importante colpo. Ad un passo la chiusura dell’affare Donnarumma.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Palermo, UFFICIALE il nulla osta | Arriva l’ex Inter
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, affare fatto | Ecco il bomber per Inzaghi
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Perugia, scelto il nuovo tecnico | E’ UFFICIALE
Calciomercato Cittadella, Donnarumma ad un passo: si tratta col Monopoli
Cittadella intenzionato a ripetere la grande stagione disputata quest’anno, puntando magari a qualcosa in più. Nel frattempo in chiave mercato i granata sono pronti a mettere a segno un importante colpo. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Cittadella sarebbe vicina a chiudere la trattativa per l’arrivo di Daniele Donnarumma, calciatore del Monopoli.
Daniele Donnarumma, classe 1992, lo scorso anno ha disputato un ottimo campionato con la maglia del Monopoli, mettendo a segno quattro gol e quattro assist. Lui è un esterno sinistro che spinge molto e potrebbe portare un apporto importante nella prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, bomber in arrivo | Affare ad un passo!