Uno dei grandi obiettivi per il centrocampo del Benevento rischia di sfumare. Sul centrocampista, spunta lâinteresse del Milan.
Il âsognoâ per il centrocampo del Benevento, potrebbe rimanere tale. Il giocatore individuato dal ds dei sunniti Pasquale Foggia, per compiere il salto di qualitĂ in vista della Serie A, è ora conteso da unâaltra âbigâ.
Il profilo individuato dai campani corrisponde a quello di Marko Grujic, centrocampista serbo di proprietĂ del Liverpool, squadra Campione dâInghilterra.
LEGGI ANCHE >>>Pescara, UFFICIALE Memushaj | Intervento al ginocchio: il comunicato
Come già anticipato da Seriebnews, il talentuoso centrocampista scuola Stella Rossa, è in uscita dal Liverpool di Klopp.
Nellâultima stagione in prestito allâHertha Berlino, Grujic ha disputato una buona stagione in Bundesliga, collezionando 31 presenze totali. I tedeschi non hanno però esercitato il riscatto sul giocatore, fissato a 18 milioni di euro, dando il via libera ad una vera e propria asta per il calciatore.
Dopo lâiniziale interessamento dellâAtalanta, Grujic sembrava ad un passo dal Benevento. I campani erano vicini a chiudere lâacquisto con unâofferta di 3 milioni di euro per il prestito con un riscatto fissato a 8 milioni di euro, forti del desiderio del calciatore di disputare un campionato da titolare.
Su Grujic però, nelle ultime ore si registra lâinteresse del Milan, che sarebbe intenzionata ad alzare lâofferta per al Liverpool per il giovane serbo.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Pescara, dopo-Sottil | Corsa tra lâex Juve e lâex Nazionale
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ