La Reggina è molto attiva sul mercato: potrebbero infatti arrivare due ex che hanno militato nel campionato italiano.
In questa sessione di mercato, la Reggina ha già messo a segno diversi colpi di mercato. Su tutti Jeremy Menez, svincolatosi dal Paris FC. Oltre all’ex Milan, però, sono stati ufficializzati anche gli arrivi di Plizzari e Crisetig. Ma la squadra non è completa e dunque potrebbero arrivare altri giocatori in grado di alzare il tasso tecnico della rosa di Domenico Toscano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Reggina scatenata | Ex Milan a zero!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, arriva il portiere | Oggi le visite mediche
Reggina, interesse concreto per Vainqueur e Rami
Il patron della Reggina Gallo vuole regalare altri colpi a effetto ai suoi tifosi: secondo quanto riferito da media francesi, infatti, il club amaranto vorrebbe ingaggiare William Vainqueur e Adil Rami. I due sono entrambi svincolati, e hanno avuto esperienze in Italia. Il centrocampista aveva addosso anche gli occhi dello Standard Liegi, ma l’affare non si è concretizzato. L’ultima stagione ha giocato in Ligue 1, al Tolosa. Rami, invece, si è liberato a parametro zero dal Sochi, club russo.
Potrebbero essere questi i due colpi internazionali della Reggina. Dopo Menez, dunque, potrebbero approdare a Reggio Calabria altri due calciatori francesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Pescara, addio improvviso | Si allena con un altro club
Calciomercato Genoa, mirino in casa Venezia: doppio obiettivo