Il Monza è davvero inarrestabile con il sesto colpo messo a segno da Adriano Galliani. L’ufficialità è arrivata nella serata di oggi
Altro colpo del Monza, che si sta preparando alla grande in vista della prossima stagione in Serie B. La compagine di Berlusconi e Galliani non vede l’ora di essere protagonista in cadetteria cercando così la doppia promozione dopo la cavalcata entusiasmante con Brocchi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, deciso il futuro di Dionigi | L’annuncio UFFICIALE
Calciomercato Monza, UFFICIALE: colpo Barillà
Dal comunicato ufficiale del club lombardo si può leggere l’annuncio dell’ex centrocampista del Parma: “Sesto rinforzo estivo per il Monza: dal Parma arriva a titolo definitivo Antonino Barillà, che ha firmato un contratto fino al 30/6/22. Un giocatore di grande esperienza, con 95 presenze in serie A, 26 nell’ultimo campionato in Emilia e 280 in serie B”. Un colpo davvero prezioso per la Serie B: il Monza non vuole badare a spese con l’obiettivo di essere la sorpresa del prossimo campionato.
Il Monza non vuole fermarsi proprio sul più bello e promette ancora innesti di assoluto valore da affidare a Brocchi. Barillà è l’ennesimo acquisto di una campagna davvero importante in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, Italiano può partire | Ecco il sostituto