Continua il grande mercato del Benevento in vista della stagione in Serie A. Per il centrocampo, spunta il ‘colpo’ dalla Premier League.
Il Benevento di Pippo Inzaghi ha le idee chiare: vuole vivere una stagione da protagonista in Serie A, e regalare grandi soddisfazione alla sua calda tifoseria. Per farlo, il ds Foggia, sta allestendo una squadra di tutto rispetto, con innesti di grande esperienza internazionale.
Per rinforzare ulteriormente la rosa dei sanniti, spunta a sorpresa il nome di un ‘big’ a centrocampo. L’operazione appare complicata, ma Pasquale Foggia sembra intenzionato a sondare il terreno per il giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, deciso il futuro di Dionigi | L’annuncio UFFICIALE
Il nome che nelle ultime ore circola nell’ambiente sannita è quello di Marko Grujic, centrocampista serbo del Liverpool.
Nelle ultime stagioni in prestito all’Hertha Berlino, Grujic è in uscita dal Liverpool, con i Campioni d’Inghilterra pronti a monetizzare la cessione del classe ’96. Obiettivo anche dell’Atalanta di Gasperini, il Benevento potrebbe puntare sulla voglia di riscatto del talento serbo, garantendo al centrocampista una maglia da titolare.
L’idea del Benevento è di intavolare una trattativa con i Reds sulla base di un prestito a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Cifra lontana dalla richiesta degli ‘scousers’, che potrebbero però abbassare le pretese visto l’attuale andamento generale del mercato.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomerato Ascoli, annuncio UFFICIALE | Nuovo direttore generale
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…