L’Ascoli ha da poche ore chiuso la parentesi Dionigi: il presidente Pulcinelli ha già deciso il futuro tecnico dei bianconeri
Un’era durata esattamente due mesi quella di di Davide Dionigi alla guida dell’Ascoli. L’allenatore, è stato esonerato nella giornata di ieri, non avendo pienamente convinto i dirigenti bianconeri in questo scorcio di stagione. Al suo posto il patron dei marchigiani Pulcinelli avrebbe già individuato l’erede che verrà annunciato nelle prossime ore: ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomerato Ascoli, annuncio UFFICIALE | Nuovo direttore generale
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, decisione presa | Risoluzione del contratto
Calciomercato Ascoli, Pulcinelli ha scelto: ecco l’erede di Dionigi
Una scelta ponderata e voluta fortemente dal presidente dell’Ascoli Massimo Pulcinelli. A rivelarlo è ‘Il Corriere Adriatico’ che sottolinea come Valerio Bertotto, ex difensore tra le altre di Siena e Udinese, guiderà i bianconeri nella stagione 2020/21.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dopo le esperienze sulle panchina di Pistoiese, Messina, Bassano ed infine Viterbese, Bertotto tornerà ad allenare e lo farà in Serie B. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dell’Ascoli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, Bifulco studia il colpo | Gioiellino dalla Roma
Il club dunque, è pronto a voltare pagina dopo un’annata tutt’altro che esaltante: Bertotto sarà il nuovo allenatore dell’Ascoli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, salta tutto | Svolta De Sanctis: le ultime di BNEWS
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, Ninkovic può tornare in Serie A | Le ultime