Decisione clamorosa nel calcio spagnolo. Il Malaga, militante in Segunda División, dà il via a licenziamenti collettivi in prima squadra.
L’attuale crisi economica colpisce duramente anche il calcio professionistico. Nel primo pomeriggio infatti, il Malaga Club de Fútbol, squadra militante nella seconda divisione spagnola, ha annunciato una clamorosa decisione sul proprio sito ufficiale.
Il Club andaluso, ha infatti comunicato che procederà ad un ‘licenziamento collettivo’ nella prima squadra. Il provvedimento colpirà dunque direttamente i calciatori della squadra iberica, già in pessime acque finanziarie nelle passate stagioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Inzaghi allo scoperto | Colpo dal Milan!
Ecco un estratto del comunicato ufficiale che è apparso nel primo pomeriggio sul sito del Malaga: “In data odierna, la dirigenza del Málaga Club de Fútbol S.A.D, ha comunicato ai calciatori della prima squadra, l’intenzione di avviare una procedura di licenziamento collettivo”.
Nel resto del comunicato, il club andaluso specifica che la dura decisione della dirigenza è stata presa unicamente nel tentativo di risollevare l’attuale situazione finanziaria del club ‘blanquiazul’, già provato dalle ultime stagioni. La decisione del Malaga, potrebbe fornire un inaspettato assist a molte squadre della nostra Serie B, in cerca di occasioni low-cost in vista dell’intensa stagione ormai alle porte.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, ESCLUSIVO | In chiusura trattativa per Zampano
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…