Ancora un nuovo grande colpo da parte della neopromossa di Serie B: trattativa per il campione del mondo francese alla Reggina
Ha giocato in club molto importanti a livello europeo come Valencia, Milan, Marsiglia, Siviglia e Fenerbache, ma ora è svincolato. Il suo curriculum conta anche trofei importanti come un campionato ed un coppa di Francia, un’Europa League ed un mondiale, quello di Russia 2018. Si tratta del francese Adil Rami, difensore con tanta qualità ed esperienza che potrebbe presto approdare in Serie B. A rivelarlo è il giornalista Nicolò Schira, secondo cui ci sarebbe una trattativa in corso da parte della Reggina per portare il calciatore in amaranto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retroscena in Serie B | Offerto il figlio d’arte!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, Italiano può partire | Ecco il sostituto
Reggina, sogno Rami e non solo
Dopo Jeremy Menez, dunque, il club, neopromosso in Serie B dopo anni di anonimato nelle categorie inferiori, starebbe pensando di piazzare un nuovo colpo ad effetto. Il centrale francese, dopo l’ultima esperienza al Soci (club russo) è attualmente svincolato e potrebbe pertanto approdare in un nuovo club a parametro zero. Il classe ’85 garantirebbe solidità ed esperienza al reparto difensivo dei calabresi, ai quali sarebbe stato proposto anche un altro calciatore, l’ex Inter e Fiorentina Zdarko Kuzmanovic.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ve lo ricordate Zdarko #Kuzmanovic? L’ex centrocampista di Inter e Fiorentina è stato proposto alla #Reggina, che però non è convinta dalla condizioni fisiche del serbo. Amaranto che dopo Menez lavorano a un altro colpo ad effetto: trattativa in corso per l’ex Milan Adil #Rami
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 23, 2020
La Reggina, tuttavia, non sarebbe troppo convinta del colpo serbo a causa delle sue condizioni fisiche. Il vero affare dell’estate, dopo Menez, potrebbe dunque essere un altro francese: il difensore ex Milan Rami.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, ritorno a costo zero | Tutti i dettagli!
Spal, tre positivi al Coronavirus | Il comunicato UFFICIALE