
Ancora un nuovo cambiamento in casa Ascoli. E’ ufficiale: il club ha annunciato l’ingresso di un nuovo direttore generale
Continua la rivoluzione societaria e dirigenziale dell’Ascoli, in atto ormai dai mesi del lockdown. I bianconeri hanno annunciato un nuovo direttore generale. Si tratta di Piero Ducci. Questo il comunicato diffuso dai marchigiani: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Generale a Piero Ducci, professionista indiscusso del panorama calcistico nazionale e non, assistente trentennale di Braida nel Milan di Berlusconi. Reduce dall’esperienza alla Fiorentina, in qualità di responsabile dell’area scouting, è stato, in precedenza, consulente tecnico del Watford in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, UFFICIALE Brunori | L’annuncio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, c’è la trattativa | Campione di Russia 2018 in Serie B
Ascoli, Pulcinelli si affida a Ducci
Massimo Pulcinelli ha aggiunto così un nuovo tassello al puzzle dirigenziale che sta costruendo. L’obiettivo, evidentemente, è quello di creare una base solida e ambiziosa per il futuro, partendo dalla dirigenza per poi arrivare magari alla rosa. Una vera e propria rivoluzione, che arriva in piccole dosi. La nuova figura scelta come direttore generale ha dalla sua l’esperienza, una componente fondamentale nel calcio, giocato o meno.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dopo una stagione trascorsa alla Fiorentina, per Ducci arriva un incarico importante in Serie B. Fare la quadra dei prossimi obiettivi spetterà a lui, cui l’Ascoli si affida consapevole della sua conoscenza nell’ambito calcistico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, retroscena in Serie B | Offerto il figlio d’arte!
Calciomercato Spezia, Italiano può partire | Ecco il sostituto