Ufficiale il nome del nuovo allenatore della Juventus Under 23 al posto di Andrea Pirlo, chiamato a guidare la prima squadra.
Sarà Lamberto Zauli il nuovo allenatore dell’Under 23 della Juventus: a ufficializzarlo è la stessa società bianconera con una nota apparsa sul proprio sito. Il tecnico romano veniva da una stagione alla guida della Primavera bianconera, con la quale aveva conquistato la zona play-off prima dello stop del campionato e raggiunto la semifinale di Coppa Italia, oltre allo storico risultato degli ottavi di Youth League, ottenuto per la prima volta nella storia bianconera. Accanto a lui ci sarà Giovanni Manna, classe ’88 originario della provincia di Salerno, al quale toccherà la gestione della seconda squadra bianconera dopo aver vestito i panni di DS della stessa lo scorso anno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, allenatore Under 23 | Ecco il sostituto di Pirlo
Oltre a Lamberto Zauli sono stati nominati, all’interno del suo staff, anche il vice allenatore Mirko Conte: l’ex difensore di Sampdoria e Vicenza era reduce dalla doppia esperienza sulla panchina del Lugano come vice di Fabio Celestini, nel campionato svizzero. Con loro anche Cristiano Lupatelli, confermato nel ruolo di preparatore dei portieri, incarico che gli spetta dal 2018 dopo un anno di transizione nella Primavera della Juventus. A completare lo staff Stefano Cellio e Daniele Palazzolo, entrambi come preparatori atletici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vice Pirlo dalla Serie B | Contatti in corso
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…