Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, dopo la promozione in Serie A ha parlato di Vincenzo Italiano e del suo futuro.
Lo Spezia ieri sera ha perso 0-1 in casa contro il Frosinone. Una sconfitta indolore, visto che i liguri sono stati ugualmente promossi in Serie A vista la vittoria per lo stesso punteggio dell’andata e il miglior piazzamento in classifica. Un campionato di Serie B giocato ad altissimi livelli, con Vincenzo Italiano finito anche nel mirino dei club di massima serie. Il presidente dello Spezia Chisoli è intervenuto ai microfoni di cittadellaspezia.com, per chiarire proprio la situazione dell’allenatore.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE | Pato rescinde con il San Paolo!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE | | Contratto risolto: addio!
Spezia, Italiano ci sarà anche in Serie A
Italiano sembrava vicino a lasciare lo Spezia, ma Stefano Chisoli, presidente del club, ha dichiarato: “Il primo acquisto per la Serie A? Mister Italiano“. Successivamente ha commentato la promozione: “Una gioia per la città e per tutto il nostro popolo, un traguardo meritato e sofferto al quale arriviamo dopo il lockdown e un difficoltoso inizio di stagione. Il salvataggio di Vagnali all’ultimo minuto è stato l’elemento di una bellissima favola“.
Insomma, non è riuscito a trattenere l’entusiasmo Chisoli, che ha anche confermato Italiano per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Lecce, scelto il sostituto di Liverani| Accordo vicino
Coronavirus, calciatore positivo anche in Serie B! I dettagli