Il gioiellino uruguaiano ha fatto faville nell’ultimo campionato. Ora tutti lo vogliono: cessione record in vista per Nunez
In Serie B spagnola ha disputato una stagione straordinaria. Ora su Darwin Nunez, attaccante classe 1999 dell’Almeria, si è posato il mirino di numerose squadre in Italia ed in Europa. Secondo quanto rivelato da Marca, infatti, l’uruguaiano, che ha messo a segno la bellezza di 16 gol in 30 partite in Segunda, piacerebbe a grandi club dalla Serie A come Milan, Roma e Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, futuro Italiano | Arriva l’annuncio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE | Pato rescinde con il San Paolo!
Nunez, cessione record per la Segunda
Non solo le italiane starebbero però seguendo il promettente centravanti dell’Under 20 uruguaiana. Anche in Liga Nunez ha conquistato il palcoscenico, attirando su di sé l’interesse di Betis e Valencia. Quella del giovane attaccante dell’Almeria potrebbe così diventare una cessione record, la più costosa della Liga 2. Visto il grande interesse sul calciatore, infatti, il suo valore è destinato ad alzarsi notevolmente.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Probabile anche che si scateni un’asta per portare via dal club di Serie B spagnolo il gioiellino. A 21 anni, del resto, ha mostrato di avere grandi potenzialità e grande capacità di andare in rete.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, UFFICIALE | | Contratto risolto: addio!
Calciomercato Lecce, scelto il sostituto di Liverani| Accordo vicino