Manifestava sintomi dopo la vacanza con i compagni di squadra in Sardegna, poi la positività al test: nuovo contagio da coronavirus per il Brescia
Nuovo caso di positività al coronavirus nel mondo del calcio. La minaccia si manifesta ancora in Italia e nel mondo dello sport. Ad essere risultato contagiato da Covid-19, stavolta, un calciatore del Brescia. Stando a quanto riportato da ‘Sportmediaset’, infatti, quest’ultimo avrebbe manifestato i sintomi del virus nei giorni scorsi e, dopo esser rientrato dalla vacanza in Sardegna, si è sottoposto a test del tampone, il cui risultato è stato appunto positivo come comunicato dal club stesso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cittadella, rinnovo UFFICIALE | L’annuncio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, UFFICIALE | Nuovo direttore generale
Brescia, calciatore positivo al Covid: accertamenti in corso
In Sardegna con il calciatore in questione ci sarebbero stati anche dei compagni di squadra, con i quali ha avuto contatti. Anche per gli altri elementi delle ‘Rondinelle’ in contatto con il contagiato dovrebbe arrivare, pertanto, nelle prossime ore un tampone.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nel caso in cui il contagio dovesse essere certificato il club dovrà adottare tutte le misure atte a non mettere a rischio la salute degli altri componenti della squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Lecce, non solo Corini | Suggestione clamorosa
Calciomercato Juventus, allenatore Under 23 | Ecco il sostituto di Pirlo