Gli emiliani studiano il grande colpo dall’Atalanta: discorso ben avviato per l’ex Juventus. Quasi fatta per il giovane talento alla Reggiana
Dopo aver conquistato la Serie B, per la Reggiana non resta che pensare al mercato e alle strategie per la prossima stagione. Il campionato cadetto è sempre molto equilibrato ed arduo, ma con i giusti innesti gli emiliani potrebbero pensare anche a qualcosa in più della salvezza. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il club starebbe per mettere a segno un nuovo grande colpo. Si tratterebbe di Simone Muratore, classe 1998 passato da poche settimane all’Atalanta dalla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta | Nuovo club per il talento della Roma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani ripensa all’ex Milan | Colpo a zero
Reggiana, Muratore e Cigarini per il centrocampo
Il centrocampista ha militato, nella scorsa stagione, in Serie C con l’Under 23 dei bianconeri ma ha accumulato anche 4 presenze in Serie A con la prima squadra. Il discorso per il ventiduenne sarebbe ben avviato e prossimo alla fumata bianca. L’operazione sarebbe in prestito secco. Dopo i colpi Germoni e Cambiaghi, dunque, un nuovo giovane talento starebbe per aggregarsi alla rosa di Alvini. Ma non è ancora finita.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A centrocampo, infatti, il club vorrebbe chiudere un altro colpo piuttosto importante: Luca Cigarini. L’ex Napoli è reggiano di nascita, ma ha diverse opzioni da valutare per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Palermo, UFFICIALE: ecco il nuovo allenatore
Calciomercato Chievo, obiettivo di lusso | Può arrivare in prestito!