Il Pordenone ha preso una decisione ufficiale riguardo ad Attilio Tesser: sarà ancora lui il tecnico per la prossima stagione, accordo raggiunto.
Ora non ci sono più dubbi: il Pordenone ha deciso di mantenere Attilio Tesser in panchina anche nella prossima stagione. Il club friulano ha annunciato di aver trovato l’accordo per il prolungamento di contratto del tecnico fino al giugno del 2022. Tesser si è guadagnato la conferma sul campo, con la storica semifinale dei playoff raggiunta in stagione. Il comunicato del club.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Entella, UFFICIALE: è fatta per il nuovo allenatore | I dettagli
Calciomercato Pordenone, prolungamento per Tesser | Il comunicato
Il Pordenone ha annunciato tramite un comunicato ufficiale di aver trovato l’accordo per il rinnovo di Attilio Tesser. Il responsabile dell’area tecnica Matteo Lovisa ha dichiarato: “Il nostro progetto sportivo ha trovato un punto di riferimento in mister Tesser, in campo e fuori. Puntiamo sulla continuità per affrontare al meglio le nuove sfide che abbiamo di fronte”. Anche il tecnico ha espresso la propria soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo: “Sono molto contento di poter proseguire un lavoro ed un progetto costruito insieme alla società, allo staff ed ai calciatori. Il raggiungimento della semifinale playoff è qualcosa di straordinario, come lo sono stati la vittoria del campionato di Serie C e della Supercoppa. Adesso riposeremo, per poi ripartire con motivazioni rinnovate e grande entusiasmo”. Ora è ufficiale: il Pordenone proseguirà con Attilio Tesser.
Nuove sfide da affrontare insieme, Mister 💪🏻🖤💚
Intesa prolungata 👉🏻 https://t.co/mtLuLgev5w#Tesser2022 #ForzaRamarri pic.twitter.com/ZptsnBeN0W
— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) August 17, 2020
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Spezia, addio Italiano | Un ex Inter al suo posto
Playout Serie B, Perugia retrocesso in Serie C: il Pescara vince ai rigori, incubo Iemmello
Calciomercato Monza, tre annunci (forse quattro) in arrivo | Le ultime