Dopo il finale vissuto con il brivido, il calciatore saluta Pescara attraverso i social e si prepara per una nuova avventura in Serie B
E’ stata una stagione lunga e tortuosa per il Pescara, che ha chiuso con il successo ai calci di rigore nella finale play out contro il Perugia. Il brivido per il ritorno in Serie C c’è stato fino all’ultimo ma alla fine gli errori dal dischetto di Bonaiuto e Iemmello hanno salvato la compagine abruzzese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, altro attaccante da Serie A | Perfetto per Inzaghi
Calciomercato Pescara, Bettella saluta e va al Monza: “Non avrei sopportato la retrocessione”
Ora è il momento dei saluti per i calciatori che non faranno più parte del progetto Pescara. Davide Bettella rientrerà all’Atalanta dal prestito e con la stessa formula si trasferirà poi al Monza per puntare alla promozione in Serie A. Di seguito è riportato il suo saluto attraverso un post su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, la richiesta di Castori | Arriva dall’Udinese
“Non avrei sopportato un finale diverso, perché tutto ciò che volevamo era di salvarci. È stato un anno lunghissimo, pieno di difficoltà, diverso dagli altri. Potevamo fare di più ma guardiamo avanti. Ringrazio Pescara, mi sono sentito a casa. Ho conosciuto professionisti seri e grandi lavoratori”.
https://www.instagram.com/p/CD6056unG4O/
Le lacrime: “Ho pianto di gioia come dopo il mio primo gol da professionista e adesso le mie lacrime sono di tristezza perché qui lascio un pezzo di cuore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Monza, tre annunci (forse quattro) in arrivo | Le ultime
Calciomercato Ascoli, Bifulco studia il colpo | Gioiellino dalla Roma