Continua il lavoro del ds Foggia per rinforzare il Benevento. Per l’attacco delle ‘streghe’, il nome nuovo è quello di Gianluca Caprari.
Dopo la promozione in Serie A, il Benevento continua a dimostrarsi come una delle squadra più attive in questo calciomercato. Dopo l’acquisito di Kamil Glick in difesa, il ds dei campani, Pasquale Foggia, ha avviato le negoziazioni per un altro colpo, questa volta in attacco.
Il nome nuovo è quello di Gianluca Caprari, attaccante del Parma, nell’ultima stagione in prestito alla Sampdoria. Con 5 reti in 30 presenze, la punta romana ha contribuito, soprattutto nella seconda parte di stagione, alla salvezza dei liguri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, altro addio | Annuncio UFFICIALE
Calciomercato Benevento, Caprari è l’attaccante che vuole Inzaghi
Il riscatto di Caprari da parte della Sampdoria era stato fissato a 9 milioni di euro, cifra che però attualmente appare difficilmente raggiungibile dai genovesi. Il Benevento è pronto ad entrare quindi nella corsa al classe ’92.
Caprari rappresenta un profilo ideale per l’attacco di Filippo Inzaghi, in grado di affiancare una punta di maggior peso per i giallorossi. Tra i nomi in lizza per l’attacco delle ‘streghe’, continua ad esserci con insistenza quello di Loic Remy, punta francese, nella scorsa stagione al Lille.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, la richiesta di Castori | Arriva dall’Udinese