Il calciomercato del Lecce entra nel vivo: la neo-promossa Crotone vorrebbe un centrocampista giallorosso. Si valuta la cessione.
Il Crotone piomba forte su Yevgen Shakhov, trequartista di talento del Lecce, reduce da un campionato con 24 presenze in Serie A e una rete, siglata contro la Fiorentina lo scorso 15 luglio in occasione della sconfitta interna per 3-1. A riportarlo è ‘Sky Sport’. Arrivato la scorsa estate a Lecce a parametro zero, dopo la fine del proprio contratto con il PAOK, Shakhov vorrebbe poter conservare la categoria persa con la retrocessione dei Salentini, avvenuta all’ultima giornata dopo una cavalcata durata per l’intero periodo post-lockdown appaiati con il Genoa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, Liverani può dire addio | Retroscena clamoroso
Classe ’90 e nel giro della nazionale ucraina dal 2014, con all’attivo sette presenze e un gol, l’ex Dnipro e Arsenal Kiev è un interno di centrocampo fisicamente molto forte, dotato di una buona visione di gioco e all’occorrenza bravo a disimpegnarsi anche come regista, in alternativa al suo ruolo di trequartista. A Lecce ha saputo mettere in mostra anche buone doti in fase di interdizione. L’addio alla Puglia è adesso quasi certo per Shakhov, ma resta da capire quale sarà la richiesta del club salentino per lasciar andare il centrocampista.
La volontà di Shakhov potrà essere decisiva per far sì che il trasferimento si possa concretizzare nel più breve tempo possibile e andare ad arricchire le casse salentine in vista del calciomercato del Lecce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, super colpo in avanti | Assalto al talento
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…