Reduce da due annate molto positive in Cina, Eder è tornato nel mirino di molti club di Serie A. Ecco chi può prenderlo.
Una vecchia conoscenza della Serie A potrebbe presto tornare a calcare i campi italiani. Reduce da due ottime annate in Cina, l’attaccante ex Inter, Eder, sta spingendo per concludere anzitempo la sua esperienza asiatica.
Dal 2018 allo Jiangsu Suning, Eder si è rivelato uno dei protagonisti principali della squadra di proprietà del gruppo Suning, contribuendo a raggiungere alte posizioni di classifica nella Chinese superleague.
Dopo l’iniziale interesse del Bologna, nelle ultime ore si è registrato l‘inserimento di altre due società pronte ad accogliere l’ex attaccante della nazionale italiana: Sampdoria e Fiorentina.
Come anticipato da SerieBnews – Calciomercato Benevento, occhio al grande colpo | Torna dalla Cina – in pole per il bomber italo-brasiliano rimane però il Benevento di Filippo Inzaghi . La società di Ciro Vigorito, dopo aver dominato il campionato di Serie B, ha intenzione di costruire una squadra in grado di raggiungere una salvezza tranquilla, per poi puntare ad ambiziosi risultati in futuro. Dopo l’acquisto di Glick per la difesa, il ds Foggia punta con decisione Eder per l’attacco delle ‘streghe’.
Lo stipendio della punta potrebbe essere l’unico ostacolo, ma il giocatore dello Jiangsu ha fatto sapere di essere pronto a ridursi l’ingaggio, pur di tornare in Italia.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, salta tutto | Svolta De Sanctis: le ultime di BNEWS
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…