Sembrava fosse tutto, o quasi, definito. Eppure ora la situazione è cambiata: si allontana dall’Ascoli il colpo in dirigenza Morgan De Sanctis
Manca ancora qualche tassello per completare la rivoluzione societaria messa in atto da Massimo Pulcinelli, presidente dell’Ascoli. Sembrava vicino, anzi vicinissimo il colpo in dirigenza dalla Roma, Morgan De Sanctis. L’ex portiere dei giallorossi, e del Napoli, ora però si è improvvisamente allontanato dalla società bianconera. Secondo le informazioni raccolte da Seriebnews.com, dopo il cambio di proprietà – da Pallotta a Friedkin – De Sanctis ha deciso restare in giallorosso anche con una mansione diversa da quella del direttore sportivo o del direttore generale (carica che avrebbe ricoperto in bianconero).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, chiuso un altro colpo dalla Serie A | Cifre e dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, pronta la conferma di un difensore | Trattativa con la Lazio
Ascoli, pronto il piano B se non arriva De Sanctis
Ora per l’Ascoli parte la ricerca verso un nuovo profilo dirigenziale. Ci sarebbe già un piano B per il mancato approdo di De Sanctis. Ciò che servirebbe è un professionista con una certa esperienza nell’ambito del dietro le quinte calcistico, qualcuno che sappia conciliarsi anche con l’ambiente ascolano, per niente facile da vivere.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Arriva dunque la doccia fredda per il club e, forse, per Massimo Pulcinelli, che sperava di poter costruire un nuovo solido gruppo dirigenziale con l’inserimento dell’ex portiere della Nazionale italiana.
Giorgio Trobbiani
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Palermo, occhi sul pupillo di Boscaglia | Arriva dalla Serie A
Calciomercato Juventus, colpo a zero | Ex Dortmund per l’Under 23