Bulka potrebbe lasciare il PSG questa estate. Oltre al Genoa, anche il Crotone può inserirsi nella corsa al baby portiere polacco
Gli occhi della Serie A su Marcin Bulka. Il giovane portiere polacco, sotto contratto fino al 2021 al Paris Saint-Germain, è finito nel mirino del Genoa del neo-Ds Faggiano per la prossima stagione. L’ex Chelsea è in uscita dal club campione di Francia e può cambiare maglia questa estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, prestito dalla Juventus! I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, colpaccio gratis dalla scuderia Raiola
Calciomercato Crotone, sfida al Genoa per Bulka
Bulka fa al momento parte della rosa di Tuchel per la fase finale di Champions League e al termine della competizione verrà definito il suo futuro. Oltre al Genoa, l’estremo difensore classe 2000 potrebbe catturare anche l’interesse di altre squadre in Italia e tra queste non sarebbe da escludere il Crotone. Il Ds Ursino è alla ricerca di un profilo più giovane dietro capitan Cordaz e potrebbe così inserirsi nella corsa a Bulka. Da vedere come gestirà la situazione il PSG: se il baby portiere andrà via a titolo definitivo, o se rinnoverà per essere poi ceduto con la formula del prestito.
Più facile per il Crotone arrivare al giocatore nella seconda ipotesi, con i pitagorici neo-promossi in Serie A che oltre al Genoa dovranno comunque fare attenzione anche alla concorrenza dall’estero per Bulka.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus Under 23, contattato Montero | La risposta
G.M.