Il Vicenza lavora al calciomercato per portare in rosa un nuovo portiere. Oltre alle idee Viviano ed Alfonso, ecco l’obiettivo dalla big di Serie B
Il Vicenza, neopromosso in Serie B, vuole provare a pescare grandi nomi dal calciomercato. La squadra non vuole sfigurare nel campionato cadetto ed i tifosi sognano il doppio salto di categoria immediato. Pertanto la dirigenza lavora per provare a rendere l’organico più competitivo. Al club di ‘Mimmo’ Di Carlo occorre un nuovo portiere. Il mirino è puntato su calciatori esperti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Vicenza, obiettivo Provedel dall’Empoli
Secondo Trivenetogoal, infatti, al Vicenza piacerebbero Emiliano Viviano, portiere ex Inter e Sporting Lisbona, e Enrico Alfonso, del Brescia. Ma ci sarebbe un altro nome nella lista dei preferito del club vicentino, Ivan Provedel. L’estremo difensore è di proprietà dell’Empoli, ma ha giocato in prestito, da gennaio fino al termine della stagione, con la Juve Stabia. Il ventiseienne ha esperienza anche in Serie A e sarebbe un usato sicuro per la squadra ritornata in B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone 0-2 | Uomini di Nesta in finale
Calciomercato Brescia, UFFICIALE il nuovo allenatore: domani la presentazione
Calciomercato Juventus, panchina Under 23 | Nome a sorpresa!