È tempo di ufficialità in casa Empoli: il club toscano ha annunciato di aver trovato l’accordo per la cessione in prestito dell’attaccante.
La stagione dell’Empoli si è conclusa ai playoff, ed il club toscano è già proiettato sull’anno prossimo. Dopo aver annunciato Alessio Dionisi come nuovo allenatore, gli Azzurri hanno comunicato tramite una nota ufficiale di aver trovato l’accordo per la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante. Le ultime sul calciomercato dell’Empoli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus Under 23, contattato Montero | La risposta
Calciomercato Empoli, UFFICIALE | Mraz passa allo Zaglebie Lubin
Il trasferimento era nell’aria, ma ora è ufficiale: Samuel Mraz è un nuovo giocatore dello Zaglebie Lubin. Ad annunciare il trasferimento è stato l’Empoli con una nota ufficiale: “Il club comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Zaglebie Lubin per la cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Samuel Mraz”. L’attaccante polacco andrà, quindi, in Polonia in prestito per una stagione: il club polacco potrà riscattarlo per 1 milione di euro più bonus. Nell’ultima stagione il classe ’97 aveva vestito la maglia del Brondby sempre in prestito.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Vicenza, nuovo portiere per Di Carlo | Obiettivo dalla big
Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone 0-2 | Uomini di Nesta in finale
Calciomercato Lecce, colpo a zero dalla Serie A | I dettagli