Il Benevento visto il ritorno in Serie A tenta il grande colpo dal Milan: la trattatativa per il calciatore rossonero subisce un’accelerata importante
In casa Benevento l’entusiasmo per la grande stagione disputata e la promozione in Serie A è ancora molto. Per questo motivo la società giallorossa cerca rinforzi importanti per essere competitiva nel massimo campionato. Si tenta il colpo dal Milan, trattativa avanzata.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, colpo da sogno | Torna la coppia Cassano-Pazzini
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpaccio Coda | Il bomber verso la Serie C
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, un ex Man United per Inzaghi | Colpo in attacco
Calciomercato Benevento, accelerata per Bonaventura: Inzaghi decisivo
Calciomercato del Benevento che entra nel vivo. Per la prossima stagione la società giallorossa tenta di mettere a segno colpi importanti per cercare la salvezza. Tra i vari giocatori nel mirino, ci sarebbe anche Giacomo Bonaventura. Il centrocampista si è svincolato dal Milan ed ora sarebbe pronto ad intraprendere una nuova stimolante avventura. Tra le tante squadre interessate a lui come Torino, Verona e l’ex Atalanta, ci sarebbe proprio il Benevento.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il direttore sportivo Pasquale Foggia negli ultimi giorni starebbe provando l’accelerata decisiva per assicurarsi il centrocampista ex Milan. Ad essere decisivo per la trattativa potrebbe essere proprio l’allenatore del Benevento, Filippo Inzaghi, che gradirebbe molto l’arrivo del calciatore. Vedremo se questo sarà sufficiente per convincere Bonaventura e superare la concorrenza di squadre più importanti di Serie A.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Pazzini in Serie C | Il presidente si fa avanti