Nuovo prestito per il giovane talento dell’Inter Xian Emmers: il centrocampista belga giocherà nell’Almere City, squadra che milita nella serie b olandese.
Nuovo prestito per il talentuoso centrocampista belga di proprietà dell’Inter, Xian Emmers. Il classe ’99, cresciuto nel Genk, si trasferisce a titolo temporaneo all’Almere City, squadra che milita nella Eerste Divisie, seconda divisione olandese.
Grande soddisfazione nelle prime parole da nuovo giocatore dell’Almere City per Emmers. Nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club olandese, il belga dichiara: “Non vedo l’ora di lavorare. Qui è stato delineato un progetto chiaro e questo mi ha immediatamente convinto. Avevo diverse opzioni, ma negli altri club non avevo le stesse sensazioni che avevo qui”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, scoppia il ‘caso’ con l’ex Juventus | Le ultime
Per il centrocampista nato a Lugano, si tratta del secondo prestito consecutivo: nella stagione precedente infatti, Emmers è passato dall’Inter al Waasland-Beveren, club della Jupiler League, serie A belga. Dotato di ottima tecnica, Emmers può giocare sia da playmaker sia da mezzala.
Il classe ’99 ha partecipato alle precedenti tournée estive dell’Inter, e il club nerazzurro monitora costantemente la crescita del centrocampista, nazionale dell’Under 19 del Belgio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, futuro da Ds della Roma | Scelta clamorosa!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…