Calciomercato Brescia, i lombardi ricominciano dalla Serie B: cambiamenti in vista, si tinge di giallo la trattativa per l’ex Juventus
La stagione del ritorno del Brescia in Serie A si è risolta, nonostante le buone aspettative, con il ritorno immediato in cadetteria. I lombardi ricominceranno dal torneo di Serie B, un verdetto che era apparso difficilmente evitabile già al momento dello stop del campionato per il lockdown. La società di Cellino ha già iniziato a progettare il futuro da qualche settimana, con un piccolo grande giallo. Vale a dire, la figura di Gigi Delneri come direttore tecnico. L’ex allenatore della Juventus, stando ai rumours e anche alle dichiarazioni degli interessati, sembrava prossimo all’accordo per ricoprire il ruolo. L’annuncio ufficiale tuttavia non è mai arrivato. Il giornalista Nicolò Schira fa luce sul mistero, svelando che il contratto di Delneri non è mai stato depositato. Dunque, nulla di fatto.
Giallo Gigi #Delneri a #Brescia. Un mese fa l’intesa con #Cellino per ricoprire il ruolo di direttore tecnico. Interviste e dichiarazioni a raffica, ma finora nessun annuncio ufficiale. Il contratto da dt dell’ex allenatore di Juve e Samp infatti non è stato ancora depositato…
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 8, 2020
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Brescia, Balotelli saluta | Va a giocare la Champions
Calciomercato Brescia, rivoluzione con Perinetti | Tre colpi per la Serie A!