Il Venezia effettua dei cambiamenti importanti dopo aver raggiunto la salvezza in Serie B. Annunciati direttore sportivo e responsabile area tecnica!
Dopo aver una stagione chiusa con la salvezza a metà classifica, arrivano delle novità importanti in casa Venezia per la prossima stagione. Il club di Serie B ha risolto i contratti del direttore sportivo Fabio Lupo e del coordinatore dell’area tecnica Armando Ortoli per ingaggiare rispettivamente Mattia Collauto e Paolo Poggi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, svolta in attacco | Manca solo l’ufficialità!
Di seguito è riportato il comunicato della società: “Venezia FC comunica di aver risolto consensualmente il rapporto lavorativo con il Direttore Sportivo Fabio Lupo e il coordinatore dell’area tecnica Armando Ortoli. ‘Nutro grande rispetto nei confronti di Fabio ed Armando e li ringrazio per il lavoro svolto in questa stagione. – ha dichiarato il presidente del club arancioneroverde Duncan Niederauer – Le nostre strade oggi si dividono ma la stima reciproca non verrà mai meno’.La società augura a Lupo ed Ortoli i migliori successi personali e professionali”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, ricorso Trapani | UFFICIALE: ecco la decisione
I nuovi innesti: “Venezia FC comunica che Mattia Collauto sarà il nuovo Direttore Sportivo del club arancioneroverde mentre Paolo Poggi ricoprirà il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. Prosegue quindi il loro percorso in seno alla società che li ha visti grandi protagonisti prima in campo e successivamente fuori dal rettangolo verde ricoprendo ruoli dirigenziali. Collauto e Poggi saranno presentati alla stampa venerdì 7 agosto alle ore 14.30 presso la sede della società Venezia FC (Viale Ancona, 43 – Mestre)”.
In chiusa: “Il club augura loro i migliori successi sportivi per questa nuova avventura”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, no De Rossi | Panchina a un altro Campione del Mondo
Calciomercato, che affare per la serie B | Clausola da 300 milioni
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…