Nel corso della stagione, il giocatore della Roma è stato accostato più volte a club di Serie B. Tuttavia, è arrivata l’ufficialità del suo passaggio in Belgio.
Arrivato alla Roma grazie a Monchi, all’epoca direttore sportivo dei giallorossi, William Bianda ha ufficialmente lasciato la Roma. Il difensore classe 2000 in due anni non è mai stato impiegato in prima squadra, ma ha comunque fatto bene nel campionato Primavera 1. Su Bianda c’erano diverse squadre di Serie B, tuttavia un club straniero si è mosso in anticipo, acquistandolo in prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo già operativo | Allo stadio con il fratello di Chiellini
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan anticipa Napoli e Juventus | Pobega nello scambio
Roma, niente Serie B per Bianda
E’ da poco arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Bianda da parte dello Zulte Waregem. Sul difensore francese c’erano anche Cittadella e Ascoli. Queste le parole ai canali ufficiali del club: “Sono molto orgoglioso di essere qui allo Zulte. Sono ancora molto giovani e spero di poter crescere con questa maglia“.
Elogi da parte del CEO dello Zulte, Eddy Cordier: “William è un giocatore intelligente e forte fisicamente. Sarà una buona aggiunta alla difesa, grazie alla sua tecnica e alla sua versatilità“. Negli scorsi mesi anche il Lens si era fatto avanti per assicurarsi le prestazioni sportive di Bianda.
Potrebbe interessarti anche:
Serie C, che caos | Ecco i club che non si sono iscritti