Il Benevento prepara l’affondo decisivo per l’attaccante. Il ds Pasquale Foggia a Milano per portare chiudere il colpo Lecce: arriva Lapadula
Terminato il campionato di Serie B e conquistata con largo anticipo la massima categoria italiana, per il Benevento non resta che concentrare tutte le proprie forze sul calciomercato. L’idea è quella di costruire un club forte al punto da guadagnarsi una tranquilla salvezza, ma che forse possa lottare anche per qualcosa di più. Sarà soltanto il tempo a fare chiarezza su questo aspetto, intanto la società lavora con energia per portare a termine importanti operazioni. Come quella di Gianluca Lapadula. L’attaccante, ex Milan e attualmente al Lecce in prestito dal Genoa, è ad oggi il nome più caldo per affiancare Moncini nel tandem avanzato.
LEGGI ANCHE >>> Serie C, che caos | Ecco i club che non si sono iscritti
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo già operativo | Allo stadio con il fratello di Chiellini
Benevento, si chiude per Lapadula
Stando a quanto rivelato da Il Sannio Quotidiano, il direttore sportivo dei giallorossi Pasquale Foggia sarebbe pronto all’affondo decisivo. Il dirigente del club sannita sarebbe infatti a Milano per chiudere la trattativa che dovrebbe portare il calciatore, di proprietà del Genoa, al club campano. Nell’ultimo campionato, nonostante la retrocessione del Lecce, Lapadula si è ben distinto mettendo a segno 11 reti e mostrando di possedere grandi abilità. Abilità che del resto non sono in dubbio per quanto espresso in passato.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Questione di ore o di giorni, dunque, e presto potrebbe arrivare l’accordo definitivo tra le parti. Filtra infatti un’aria positiva intorno all’operazione, al punto che nelle ultime ore anche Tuttosport ha parlato di ‘accordo prossimo a essere suggellato’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, il Milan anticipa Napoli e Juventus | Pobega nello scambio
Playoff Serie B, Cittadella-Frosinone 2-3: Ciano decisivo, Nesta esulta!