Affare davvero in Serie B con un colpo entusiasmante in vista della prossima stagione: clausola da 300 milioni di euro!
Non solo Prima squadra, ma il Barcellona continua a lavorare anche la formazione B. Il club blaugrana avrebbe chiuso un’operazione davvero importante in vista della prossima stagione inserendo una clausola da 300 milioni nel contratto del giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Serie C, che caos | Ecco i club che non si sono iscritti
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo già operativo | Allo stadio con il fratello di Chiellini
Calciomercato, clausola da 300 milioni per Gustavo Maia
Come si legge dal sito ufficiale del club catalano il Barcellona ha chiuso l’operazione con il San Paolo per il rinforzo del giovane attaccante brasiliano, Gustavo Maia, pronto a mettersi a disposizione nel Barcellona B. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 con una clausola di 300 milioni: l’operazione si è conclusa intorno a 4,5 milioni di euro. Un acquisto davvero importante in prospettiva con il classe 2001, voglioso di mettersi alla prova con il calcio europeo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ancora una volta i blaugrana pescano in Sudamerica per cercare talentuosi giocatori per il futuro, in grado di essere pronti già per la Liga spagnola.
Il Barcellona chiude così un’operazione da urlo con il San Paolo: Gustavo Maia vestirà la maglia blaugrana per tantissime stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, il Milan anticipa Napoli e Juventus | Pobega nello scambio
Playoff Serie B, Cittadella-Frosinone 2-3: Ciano decisivo, Nesta esulta!