Il calciomercato del Benevento può vedere un colpo dalla Serie A: il big dell’Inter può approdare alla corte di mister Inzaghi
Un campionato da incorniciare ed il ritorno in Serie A, dove la squadra di Inzaghi vuole vivere una stagione da protagonista. Il Benevento guarda al calciomercato estivo con diversi nomi sul taccuino del ds Foggia, al lavoro da settimane per rinforzare la rosa giallorossa. In tal senso, spunta una suggestiva ipotesi di mercato direttamente dall’Inter: il big può arrivare a zero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpi Balotelli e Bonaventura: Foggia fa il punto
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, clamoroso Callejon | Foggia vuole l’ex Napoli
Calciomercato Benevento, colpo dall’Inter: i dettagli
Continua la caccia a colpi di spessore in difesa per il Benevento di Pippo Inzaghi. In tal senso, sembrerebbe potersi aprire una clamorosa pista che porta direttamente all’Inter di Conte. Il ds Foggia ha messo nel mirino Kwadwo Asamoah, 31enne nazionale ghanese in scadenza nel 2021 con la società di Zhang.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Arrivato a costo zero nel luglio 2018, il laterale può rescindere il suo accordo con l’Inter approdando gratis alla corte di Inzaghi. Lo scoglio resta quello dell’ingaggio percepito da Asamoah in nerazzurro: ben 3 milioni di euro netti a stagione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento | Niente Serie A: nuovo club in B per Kragl
Situazione dunque in divenire, il Benevento ci prova: Asamoah in cima alla lista di Foggia per la corsia mancina di difesa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo per l’attacco | Spesa in casa Juventus
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Foggia insaziabile | Chance per un top a zero